Ecco la modulistica a Vs. disposizione...

1. Modulo di richiesta per il Santo Battesimo (Parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia) - Prossime date Battesimi -

2. Modulo di richiesta e Regolamento uso Locali Oratorio (Germignaga e Bedero Valtravaglia)

3. WhatsApp GBInsieme Policy

4. Attestato idoneità Padrino/Madrina Cresima

5. Proposta autocertificazione per i padrini di battesimo (simil documento è a volte richiesto fuori Diocesi)

6. Proposta autocertificazione per i padrini dei cresimandi (simil documento è a volte richiesto fuori Diocesi)

Per qualsiasi informazioni contatta la Segreteria interparrocchiale