Iscrizioni Oratorio Estivo 2024
Dal 13 al 31 maggio compila il modulo on-line
invia mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'attestazione dell’avvenuto bonifico di 45,00€ (15,00€ iscrizione + 30,00€ prima settimana).
     IBAN IT16W0567617295PR0001656967, intestato a Parrocchia San Giovanni Battista – Germignaga.
     Causale ORATORIO ESTIVO 2024 - Parrocchia di… (indicare la parrocchia di provenienza)
         seguito da nome e cognome del bambino/i per cui si sta pagando.
Sarà possibile pagare anche per le settimane successive a cui si parteciperà indicando nella causale del bonifico e nella mail, il dettaglio circa le settimane.

Video della serata di presentazione
Informativa Privacy Oratorio Estivo 2024
Volantino Vacanza Estate Famiglie 2024